Avellino Calcio – In vendita i biglietti per il Cesena: si punta ad un’altra invasione

Avellino Calcio – In vendita i biglietti per il Cesena: si punta ad un’altra invasione

22 Dicembre 2015

C’è ancora l’ostacolo Virtus Entella da superare questa sera, ma la Serie B galoppa con il suo ritmo infernale e domenica proporrà l’ultimo turno dell’anno solare nonché gli ultimi novanta minuti del girone d’andata.

Dopo aver invaso Como con la voce, il colore e la passione, gli instancabili tifosi dell’Avellino sono già in allerta per la trasferta di Cesena. La prevendita per il settore ospiti dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi scatta in giornata con il prezzo dei tagliandi fissato a 14 euro (5 euro per i ragazzi dai 5 ai 14 anni) più i diritti di prevendita di 2 euro.

L’acquisto del biglietto per il settore ospiti (denominato Curva Ferrovia) è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso, mentre in tutti gli altri settori la fidelity card sarà obbligatoria soltanto per i residenti in Campania.

Come accaduto a Como, saranno numerosi gli emigrati con la passione per il lupo che occuperanno le tribune e non necessariamente il settore ospiti. Sabato scorso, al Sinigaglia, oltre ai cinquecento sostenitori biancoverdi sistemati in Curva Est, circa un centinaio ha gremito la tribuna centrale.

In tutta la fascia costiera romagnola è folta la colonia di emigrati irpini che negli ultimi anni sono stati costretti a lasciare la propria terra in cerca di occupazione. Ci sarà il loro sostegno come quello della tifoseria organizzata in partenza da Avellino e provincia, e dei tifosi sparsi in tutta Italia.

Se Castaldo e compagni dovessero battere la Virtus Entella nell’anticipo di questa sera, si innescherebbe una vera e propria caccia al biglietto che sfocerebbe in un esodo di massa favorito dalla generosa capienza del settore ospiti dell’Orogel Stadium (circa 3.000 i posti disponibili).

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.