Avellino Calcio – A Trapani fischia Pinzani: il bilancio dei lupi è in pareggio

Avellino Calcio – A Trapani fischia Pinzani: il bilancio dei lupi è in pareggio

3 Dicembre 2015

Trapani-Avellino sarà diretta da Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. L’arbitro toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo della sezione di Pordenone ed Emanuele Prenna della sezione di Molfetta. A completare la quaterna al “Provinciale”, il quarto uomo Salvatore Guarino della sezione di Caltanissetta.

Pinzani vanta nove precedenti con i lupi, l’ultimo dei quali sfortunato per i biancoverdi sconfitti di misura a Vicenza lo scorso 10 aprile dal gol di Cocco. Il bilancio complessivo è costituito da quattro vittorie, quattro ko ed un pareggio, ottenuto con il punteggio di 2-2 nella passata stagione sul campo della Ternana allenata allora da Attilio Tesser.

Integrano il passivo: Modena-Avellino 1-0 dell’annata cadetta 2007/2008 e ancora più indietro, stagione di Serie C1 2006/2007, il derby Juve Stabia-Avellino vinto dalle vespe 1-0, risultato registrato anche in occasione della semifinale d’andata dei play-off di terza serie quando Antonio Zito, tra le fila del Taranto, diede un dispiacere alla sua attuale squadra.

Il poker di gioie: Avellino-Crotone 2-0 e Avellino-Modena 2-1 due stagioni fa in B; il blitz di Piacenza (1-2, 2008/2009), Avellino-Mandredonia 3-0 ancora nella felice annata 2006/2007.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.