Avellino Calcio – Il report della ripresa: poker di assenti a San Michele di Serino

0
8

L’Avellino ha ripreso a lavorare nel pomeriggio sul sintetico di San Michele di Serino mettendosi alle spalle la deludente prova di Bassano del Grappa che ha comportato l’eliminazione dalla Tim Cup.

Due giorni di riposo sono serviti alla truppa biancoverde per ricaricare le batterie in vista del prosieguo del precampionato, che sabato alle 17 prevede l’amichevole in quel di Lioni contro i dilettanti della Vultur Rionero.

Domenico Toscano ha dovuto fare a meno dei nazionali Daniele Verde (domani mattina alle 11 terminerà lo stage in Under 20 con il test contro il Forlì) e Davide Biraschi (impegnato questa sera contro l’Albania tra le fila dell’Under 21). Nuovamente in gruppo Isaac Donkor e Niccolò Belloni, ristabilitisi dai rispettivi acciacchi muscolari.

In quattro ancora out. Si tratta di William Jidayi e Marco Migliorini (lavoro differenziato) e la coppia Gavazzi-Paghera alle prese con le terapie. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento (9:30 e 16:30) sempre ai piedi del Terminio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here