Avellino Calcio – Toscano, l’attesa sta per finire: sabato la presentazione

0
18

Claudio De Vito – E’ ormai davvero tutto pronto per l’inizio dell’era Toscano sulla panchina dell’Avellino alle prese con gli ultimi scampoli di gestione Tesser. Per il tecnico di Montebelluna ancora quattro giorni di impegni che culmineranno nell’amichevole di chiusura in quel di Teora (venerdì alle 17).

Il suo successore invece in questi giorni è al lavoro con il tandem direttoriale Taccone junior-De Vito per allestire la rosa che da metà luglio sarà alle sue dipendenze nel ritiro di Sturno. Gli incontri e i contatti continui tra allenatore e dirigenza sfoceranno nella firma del prossimo weekend.

L’accordo tra le parti è totale già da tempo e necessita del nero su bianco che sarà seguito dalla presentazione nella mattinata di sabato, prevista tra le 10:30 e le 11 allo stadio Partenio-Lombardi. All’appuntamento non dovrebbero mancare i tifosi biancoverdi, i quali un anno fa in cinquecento travolsero con il loro entusiasmo Attilio Tesser.

L’attesa dunque sta per finire. Toscano abbraccerà un progetto triennale finalizzato a resettare l’ultima annata di transizione e a ripartire con una programmazione di ampio respiro improntata alla valorizzazione dei giovani.

L’obiettivo sul campo sarà quello di disputare un campionato senza proclami. L’appetito del “cannibale” però è enorme e non ammette preclusioni rispetto ad un cammino maggiormente esaltante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here