Avellino Calcio – Bastien in vacanza con il Liverpool sullo sfondo

2
1058

Claudio De Vito – Ormai non ci sono più dubbi. Il futuro di Samuel Bastien sarà a tinte Reds nonostante l’interesse di mezza Europa. Il centrocampista belga finirà al Liverpool con cui l’Anderlecht ha già un’intesa di massima per la cessione ad una cifra tra i cinque e i sei milioni di euro.

Bastien attualmente si trova in vacanza a Marbella, in Spagna, dove quotidianamente viene aggiornato dal suo procuratore Franklin Mala Makani sull’evolversi della trattativa.

Esclusa la pista della permanenza in Italia, dopo che la Fiorentina aveva tentato il sorpasso ai danni della concorrenza inglese, il folletto biancomalva sbarcherà in Premier League con lo scenario di una cessione in prestito altrove.

Per Bastien l’Avellino ha tentato in tutti i modi di abbassare le pretese dell’Anderlecht sul prezzo per il riscatto fino ad una soglia ragionevole, ma alla fine patron Taccone ha dovuto arrendersi ottenendo dalla controparte Stephane Omeonga, centrocampista classe ’96 che giungerà in Irpinia con un quadriennale.

2 COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here