Avellino Calcio – Sognando un’altra Terni: a Crotone trecento tifosi al seguito

0
201

Dovranno attendere fino a lunedì sera per vedere l’Avellino di nuovo all’opera. Sarà un week-end di attesa per i tifosi biancoverdi risollevati dall’inversione del trend negativo manifestata nell’ultimo periodo dalla propria squadra.

Dovrebbero essere almeno trecento quelli che nella giornata di lunedì si dirigeranno verso Sud imboccando la Salerno-Reggio Calabria letteralmente invasa da quindicimila cuori biancoverdi in quel famoso 11 maggio del 2003. Un numero di tutto rispetto se si considera l’assenza dei sostenitori irpini residenti al Centro e al Nord Italia, i quali non fanno mai mancare il loro apporto nelle esterne da Roma in su.

La marcia dei supporters irpini in giro per l’Italia non si arresta e così, dopo La Spezia e Terni, sarà la volta della terza trasferta nel giro di quattro giornate. A Crotone ci saranno gli irriducibili per nulla scoraggiati dalla disputa del match in un giorno lavorativo.

La voce ed il sostegno provenienti dal settore ospiti sarà fondamentale in uno “Scida” che si preannuncia gremito e piuttosto caldo alla luce del brillante rendimento offerto dalla formazione di Ivan Juric in questo avvio di stagione. I tifosi dell’Avellino vogliono sognare ancora come al “Liberati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here