Avellino Calcio – Ritiro, passa la linea morbida dopo la batosta

0
17

L’inviato a Terni, Claudio De Vito – “Ne parlerò con il presidente” aveva riferito a caldo Walter Novellino che alla fine non ha rilevato i presupposti per chiedere alla società di andare in ritiro con la squadra.

L’Avellino preparerà l’impegno di venerdì con la Spal, che oggi nello scontro diretto con il Frosinone ha perso il primato, a casa propria. La ripresa degli allenamenti è stata fissata domani mattina alle 10:30 sul sintetico del Partenio-Lombardi.

Porte chiuse per tutta la settimana per ritrovarsi e ritrovare la giusta concentrazione in vista del tour de force di fuoco con Spal, Frosinone e Carpi.

Walter Novellino dovrà verificare le condizioni di Richard Lasik, acciaccatl quadricipite della coscia destra. Si preannuncia una settimana carica di tensione per il tecnico biancoverde e i suoi uomini attesi dal riscatto.

Articolo precedenteTernana-Avellino 4-1, la fotogallery di Irpinianews
Articolo successivoBrindisi amaro, in Salento è black-out totale Sidigas
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.