SALA STAMPA / Tavano guarda già oltre: “A Palermo giocheremo senza timori”

0
124

Prima gioia con la maglia biancoverde per Francesco Tavano che al termine della partita si è presentato in sala stampa per commentare le sue impressioni sul 3-0 inflitto alla Casertana. “E’ stata una partita difficile perché la Casertana ha chiuso tutto gli spazi ripartendo bene” ha esordito l’ex centravanti dell’Empoli.

“Sbloccare il punteggio – ha spiegato – ci ha aiutato molto perché facevamo fatica a trovare i varchi giusti. Il palo prima del gol? E’ stato bravo il portiere a deviare il pallone”.

Al di là del risultato, Tavano benedice l’intesa con i compagni di reparto: “Insigne si è mosso molto bene tra le linee – ha confessato – è un giovane interessante che può dare una grossa mano a noi attaccanti con le caratteristiche. E’ in grado di trovare l’ultimo passaggio. Siamo ancora all’inizio della stagione e i meccanismi non sono perfetti. Lavoreremo per migliorarli giorno dopo giorno. L’assenza di Castaldo è pesante. Starà a noi attaccanti cercare di dare il massimo per fare più gol possibili. Gigi è un attaccante che chiude facilmente in doppia cifra il campionato”.

Il Palermo nel mirino. “Gli ho già segnato diverse volte in carriera – ha ammesso Tavano – speriamo di fare una buona partita, siamo fiduciosi. I nostri avversari saranno i favoriti ma noi andremo lì a giocarcela”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here