SALA STAMPA / Mokulu sorride: “Finalmente sento la fiducia di società e ambiente”

0
179

Come per Tavano, anche per Benjamin Mokulu si tratta della prima segnatura in Irpinia. L’attaccante belga, a secco nella passata stagione durante la quale ha disputato in biancoverde il girone di ritorno, esulta in sala stampa: “Sono davvero felice per questa rete, sono qui da gennaio e non avevo avuto ancora l’occasione di gioire”.

Sorride Mokulu che parla e comprende poco l’italiano ma ora avverte la fiducia dell’intero ambiente. “Spero di far bene quest’anno – ha affermato l’ex Mechelen e Bastia – sento la fiducia del presidente che mi parla spesso durante gli allenamenti. Ciò mi fa piacere e cercherò di ricambiarlo dando il massimo in campo. Non è facile emergere in un attacco così competitivo, c’è tanta concorrenza. La lingua? Ho seguito un corso e i compagni mi stanno aiutando molto”.

La dedica del gol è tutta per la famiglia. “Vive in Belgio e spesso penso a loro da lontano” ha confessato un Mokulu con la nostalgia, ma rigenerato agli occhi degli scettici e di Tesser smanioso di conoscerlo più a fondo sin dal primo giorno di ritiro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here