Avellino Calcio – Stop alla prevendita per i tifosi irpini: il dato definitivo delle presenze

0
73
Bologna Avellino

Chiusi i termini della prevendita ospite per Spezia-Avellino: niente sold-out nel settore riservato ai sostenitori biancoverdi allo stadio “Alberto Picco”.

La prevendita dei biglietti per assistere nel Settore Ospiti alla gara play-off tra Spezia e Avellino ha chiuso i battenti alle 19 come da tradizionali disposizioni che regolano la vendita dei tagliandi per le trasferte. Il dato ufficiale alla chiusura dei botteghini attesta le presenze dei supporters biancoverdi nella Curva Piscina dello stadio “Alberto Picco” sul migliaio e poco più (la quota raggiunta è intorno alle 1015 unità). 

Non si è registrato dunque il sold-out tanto atteso inizialmente e disatteso in un secondo momento a causa della disputa del match in un giorno lavorativo e ad una distanza notevole dall’Irpinia. Ci saranno pertanto i fedelissimi, che in 600 hanno esercitato il diritto di prelazione nella prima fase della prevendita, scortati da coloro che, dal Nord, dal Centro e anche dalla Svizzera, non hanno resistito all’importanza dell’appuntamento per i colori biancoverdi. Il Settore Ospiti del “Picco” sarà riempito a metà, ma farà di tutto per farsi sentire nella bolgia bianconera.

La Curva Ferrovia in serata è riuscita a raggiungere il tutto esaurito. 4000 gli spettatori di fede bianconera attesi nel settore riservato al tifo caldo della squadra di casa, circa 9000 quelli complessivi che inciteranno la formazione di Nenad Bjelica. Cresce l’attesa nel capoluogo ligure dove, a partire da un paio d’ore prima del match, sarà attivo il servizio navetta “Picco-bus” che trasporterà i tifosi spezzini allo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here