Arini abbraccia la Spal: “Trattativa agevolata dall’Avellino”

0
86

Claudio De Vito – “Ringrazio i tanti tifosi dell’Avellino che mi hanno scritto in queste ore mostrandomi tutta la loro stima, spero di aver lasciato loro un buon ricordo prima come uomo e poi come calciatore”. Mariano Arini cambia maglia ma non può non voltarsi indietro nel giorno della presentazione alla piazza di Ferrara.

“La trattativa è stata possibile anche grazie all’Avellino perché ha facilitato l’operazione” ha ammesso il mediano partenopeo. In effetti il club biancoverde ha optato per il taglio di uno dei senatori nell’ottica di un ricambio graduale della vecchia guardia. In più, le casse di Piazza Libertà hanno potuto risparmiare oltre 500000 euro lordi, cifra da tirare fuori dal portafogli per i prossimi due anni di permanenza in Irpinia di Arini.

“Arrivo a Ferrara con tanta voglia di far bene, credo nel progetto che la società mi ha illustrato e cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza. Ritroverò Schiavon col quale ho un bellissimo rapporto, mi ha parlato molto bene di Ferrara” ha dichiarato l’ex Andria e Aversa Normanna rispetto alla sua nuova avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here