Avellino Calcio – Sorpasso allo Spezia, Migliorini in pugno: la situazione

0
135

L’Avellino si prepara a calare il poker di acquisti in questa redditizia sessione di mercato di riparazione. Dopo aver puntellato il centrocampo e la fascia destra, gli sforzi del direttore generale Massimiliano Taccone e del direttore sportivo Enzo De Vito sono concentrati sul difensore centrale.

L’obiettivo dei dirigenti biancoverdi risponde al nome di Marco Migliorini. Per il ventiquattrenne difensore della Juve Stabia l’Avellino ha fatto carte false e ora è a un passo dal chiudere la trattativa. Tutto è legato alla partenza di Alessandro Ligi, che dovrebbe prima rientrare dal prestito al Bari per poi essere girato al Cesena. Il pressing dei romagnoli tuttavia sembrerebbe non smuovere le intenzioni del centrale marchigiano, al momento intenzionato a rimanere in Irpinia.

L’Avellino però attende nuovi sviluppi e confida nell’addio di Ligi in modo da avere successivamente via libera in lista over per prelevare Migliorini dalla Juve Stabia. Ci sarebbe infatti un accordo di massima sia con il club stabiese che con il calciatore. Su entrambi i fronti il sodalizio irpino ha bruciato la concorrenza dello Spezia.

Per quel che riguarda il restyling della fascia sinistra, l’Avellino avrebbe puntato il giovanissimo Federico Di Marco di proprietà dell’Inter. L’esterno mancino classe ’97 è l’elemento di punta della Primavera nerazzurra e ha fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili azzurre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here