Avellino Calcio – Lotito, follie per Zito alla Salernitana: i dettagli dell’operazione

0
116
Claudio Lotito

Lo scenario che non ti aspetti ma in piena regola con le sorprese che il mercato è in grado di riservare. La cessione di Antonio Zito alla Salernitana ha destato stupore tra i tifosi dell’Avellino che mai avrebbero immaginato di ritrovarselo di fronte a stretto giro nel derby.

Sui social network è subito esploso il disappunto di tanti supporters biancoverdi che non hanno gradito il passaggio in granata del centrocampista partenopeo. Una sorta di affronto, tale è stato considerato, cosicché il 16 gennaio non mancheranno i fischi dalle tribune del Partenio-Lombardi.

Stando ai dettagli emersi sull’operazione, però, Zito non ha potuto tirarsi indietro. Claudio Lotito infatti lo ha ricoperto d’oro con tre anni e mezzo di contratto ed un ingaggio faraonico da 180.000 euro a stagione. Una maxi offerta difficile da rifiutare e che sarà sottoscritta in mattinata.

Il futuro prossimo di Zito, almeno fino al 16 gennaio, però sarà ancora legato all’Irpinia poiché la Salernitana è in ritiro presso l’Hotel Serino. Un modo per sentire ancora di più un derby personale dai mille stimoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here