Avellino Calcio – Semifinale play-off a Pasqua di Tivoli: l’ultima volta fu una gioia

0
228
Fabrizio Pasquale sezione di Tivoli

L’arbitro della sezione di Tivoli torna a dirigere i lupi dopo il successo esterno biancoverde a La Spezia del 2 febbraio e quello sul Bari.

La semifinale play-off d’andata tra Avellino e Bologna sarà diretta da Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Nato a Nocera Inferiore, il fischietto campano è approdato in CAN B nell’estate del 2012. Prima, il 25 marzo, aveva diretto i lupi nel primo precedente: il match esterno con la Reggiana perso dai biancoverdi 1-0 (gol di Matteini). Durante questa stagione, invece, Pasqua ha arbitrato la squadra di Rastelli contro il Frosinone al “Matusa” (0-0), e soprattutto nel blitz di La Spezia del 2 febbraio (0-1, rete di Bittante), rinverdito proprio 48 ore con l’exploit play-off del “Picco” valso il pass per il doppio confronto con i felsinei, oltre al 2-0 sul Bari del 7 marzo.

Sono quattrp pertanto i precedenti dell’Avellino con il 32enne direttore di gara che per l’occasione sarà coadiuvato da Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale e da Maurizio De Troia della sezione di Termoli. Il quarto uomo sarà Enrico Caliari della sezione di Legnano. Federico La Penna della sezione di Roma 1 e Renzo Candussio di Cervignano del Friuli.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here