Avellino Calcio – Scontro di gioco con Mokulu: Salzano del Crotone sotto i ferri

Avellino Calcio – Scontro di gioco con Mokulu: Salzano del Crotone sotto i ferri

13 Novembre 2015

E’ costato caro ad Aniello Salzano uno scontro di gioco fortuito quanto curioso con Benjamin Mokulu durante il monday night tra Crotone e Avellino terminato con il punteggio di 3-1.

Il centrocampista rossoblu “è stato sottoposto ad intervento chirurgico per un trauma a livello scrotale rimediato durante il match di lunedì contro l’Avellino, a seguito di uno scontro di gioco fortuito con l’attaccante irpino Mokulu che però non lo ha condizionato durante la gara, riuscendo ad arrivare alla fine del match” fa sapere il club calabrese.

“L’operazione – si legge ancora nella nota – eseguita alla Clinica Romolo Hospital di Rocca di Neto dal Prof. Francesco Greco, è perfettamente riuscita e il calciatore sta bene. Salzano dovrà ora osservare un periodo di riposo prima di riprendere l’attività agonistica. A Nello i più sinceri auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Football Club Crotone”.

Salzano, che ne avrà almeno per una settimana, ha pagato dazio per la spiccata fisicità dell’attaccante di origini congolesi che ne fa una delle proprie prerogative principali in fase offensiva. Evidente il divario di chili e centimetri con l’avversario di turno che ha avuto la peggio probabilmente in una delle tante generose sortite di Mokulu a protezione o a recupero del pallone durante il posticipo dello “Scida”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.