Avellino Calcio – Salernitana già in clima derby: Lotito ordina il ritiro a Serino

0
28

La Salernitana avrebbe scelto Serino per svolgere la preparazione in vista della ripresa delle ostilità che sarà contraddistinta dall’attesissimo derby contro l’Avellino. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte del club granata che inizialmente aveva scelto Roma come sede per gli allenamenti, ma la decisione sarebbe stata presa.

Ebbene sì, patron Claudio Lotito avrebbe ordinato il ritiro all’ombra del Monte Terminio, che dovrebbe accogliere la squadra di Torrente a partire da martedì.

Un modo per sottrarre il gruppo granata alle pressioni della piazza salernitana, cresciute in maniera esponenziale a seguito della crisi di risultati, ma che allo stesso tempo costringerebbe staff tecnico e calciatori granata ad un ritiro blindato.

Se la scelta fosse confermata, il quartier generale dell’Hotel Serino sarebbe blindato dalle forze dell’ordine. In particolare, gli uomini della Digos sarebbero chiamati a vigilare sul regolare andamento del ritiro memori dello striscione ostile esposto dai tifosi granata lo scorso ottobre, quando l’Avellino scelse l’Hotel Ariston di Paestum come location per ritrovarsi dopo il pesante ko con il Vicenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here