SALA STAMPA/ D’Angelo non ha dubbi: “E’ la vittoria del gruppo”

0
267

Dal Partenio-Lombardi – Angelo D’Angelo festeggia una doppia da urlo, la prima con la maglia biancoverde. Il capitano dei lupi aveva abituato tutti a metterci lo zampino da tre punti in alcune partite, ma questa volta ha scelto di fare le cose in grande per trascinare l’Avellino al successo schiacciante sul Vicenza.

“Sono contento per la doppietta ma preferirei rimarcare la prestazione di una squadra che ha vinto tutti i duelli – ha sottolineato D’Angelo nel post-partita – adesso siamo felici ma non dimentichiamo le difficoltà dalle quali veniamo. E’ la vittoria del gruppo, in settimana scherziamo e ci divertiamo ma tutto poi si trasforma in rabbia e voglia di ottenere la vittoria sul campo”.

Determinato e lucido come al solito capitan D’Angelo che pensa soltanto alla salvezza. “Non ho mai guardato la classifica e non lo faccio nemmeno ora – ha spiegato – dobbiamo salvarci il prima possibile. Con Novellino – ha aggiunto – è cambiato l’atteggiamento, combattiamo in ogni centimetro del campo. C’è grande entusiasmo da parte nostra e non vogliamo fermarci”.