Avellino Calcio – Riprende la preparazione in Irpinia: Trotta sotto osservazione

Avellino Calcio – Riprende la preparazione in Irpinia: Trotta sotto osservazione

11 Novembre 2015

Dopo la seduta defaticante sostenuta ieri mattina a Crotone, l’Avellino tornerà ad allenarsi a casa proprio nel primo pomeriggio. L’appuntamento per i calciatori biancoverdi è alle 15 presso il campo “Sibilia” di Torrette di Mercogliano con il consueto allenamento a porte chiuse.

Attilio Tesser avrà modo di testare le condizioni di Marcello Trotta costretto a saltare la trasferta calabrese a causa del fastidioso ematoma all’altezza del malleolo della caviglia sinistra. Lo staff medico ha consigliato all’attaccante e al tecnico di Montebelluna di non rischiare un impiego a Crotone in modo da lavorare serenamente al recupero in vista della prossima gara con il Latina.

Trotta sarà valutato attentamente oggi, ma la sensazione è che per la sfida con i pontini possa farcela consentendo così al suo allenatore di tornare al classico modulo a due punte con Insigne trequartista.

Alle porte per l’Avelino ci sono due partite in sei giorni. Dopo il Latina di domenica, infatti, il Pescara attenderà la formazione biancoverde per l’anticipo della quattordicesima giornata in programma venerdì 20 novembre all’Adriatico.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.