Avellino Calcio – Pisacane: “Devo tanto alla famiglia Taccone”

0
38
avellino modena
avellino modena Fabio Pisacane

Claudio De Vito – “Devo tanto alla famiglia Taccone”. Fabio Pisacane interviene in maniera decisa per sgombrare il campo dalle polemiche che hanno accompagnato il suo addio della scorsa estate.

“Ultimamente le mie parole sono state fraintese” precisa a Irpinianews l’ex difensore dell’Avellino fresco di promozione in A con il Cagliari di Massimo Rastelli.

“Ritengo che una società debba essere chiara sugli obiettivi – spiega Pisacane – perché la proprietà, essendo di Avellino, può fari trasportare da sogni o programmi che non rispecchiano la realtà. Il presidente Taccone – aggiunge – è una persona ambiziosa che tiene al suo club. Vorrebbe sempre vincere e puntare in alto, ma è giusto che i tifosi sappiano quali siano i reali obiettivi a inizio stagione. Sarebbe meglio partire a fari spenti”.

“Verso l’Avellino e la famiglia Taccone nutro soltanto gratitudine per avermi ingaggiato dopo sette mesi di inattività – sottolinea l’ex mastino della retroguardia biancoverde – a loro dissi che mi sarebbe piaciuto vedere Cagliari e Avellino a braccetto in Serie A, purtroppo così non è stato. Gli auguro di poterlo fare il prossimo anno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here