Avellino Calcio – Pienone con la Salernitana: il club vara la giornata biancoverde

Avellino Calcio – Pienone con la Salernitana: il club vara la giornata biancoverde

28 Dicembre 2015

Mancano ancora tre settimane, ma l’Avellino sta già preparando un Partenio-Lombardi di fuoco per il derby con la Salernitana in programma il 16 gennaio alle 15. Il club di Piazza Libertà ha indetto la “giornata biancoverde” per l’occasione, il che significa abbonamenti non validi ed ingressi di favore sospesi.

Dunque, pagheranno tutti, compresi i fedelissimi che hanno sottoscritto la tessera stagionale, i quali però avranno la possibilità di esercitare esclusivamente presso il botteghino dello stadio il diritto di prelazione da domani, 29 dicembre, a martedì 5 gennaio a prezzi vantaggiosi. La società biancoverde ha infatti inteso tutelare i propri circa 3.000 abbonati fissando a 21 euro il costo per la Tribuna Montevergine Centrale, 15 per la Laterale, 13 per la Terminio e 10 per la Curva Sud.

Dopo l’Epifania, dal 7 gennaio, al via la vendita libera a prezzi maggiorati rispetto alla norma: Tribuna Montevergine Centrale 30 euro, 23 euro ridotto; Tribuna Montevergine Laterale 25 euro, 17 euro ridotto; Tribuna Terminio 20 euro, 15 euro ridotto; Curva Sud 15 euro, 12 euro ridotto

In questi settori, sarà vietata la vendita ai residenti nella provincia di Salerno, fatta eccezione di coloro che sono possessori di tessera del tifoso rilasciata dall’U.S. Avellino. Non sarà attiva la vendita online, bensì soltanto quella attraverso gli abituali punti vendita del circuito nazionale GO2.

Si prospetta uno stadio tutto esaurito in ogni ordine di posto contro la Salernitana che invece potrà riservare ai propri sostenitori soltanto gli ottocento biglietti del settore ospiti. Al momento infatti non è prospettabile la concessione straordinaria della Curva Nord per fronteggiare il massiccio afflusso di tifosi granata. Nuovi sviluppi in tal senso sono attesi nei prossimi, quando il GOS si riunirà per le prime valutazioni.

 

 

 

 

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.