Avellino Calcio – Pescara, mossa disperata per i play-off: esonerato Baroni

Avellino Calcio – Pescara, mossa disperata per i play-off: esonerato Baroni

17 Maggio 2015

La società biancazzurra ha disposto l’immediata rimozione dell’ex trainer del Lanciano dopo la sconfitta di Varese che ha complicato i piani play-off.

E’ costata cara al Pescara la figuraccia di Varese che ha messo a serio rischio al qualificazione ai play-off. La società abruzzese ha esonerato Marco Baroni, riponendo tutte le possibilità di approdo alla post season nella mani di Massimo Oddo, allenatore della Primavera.

L’ex calciatore di Lazio e Milan dovrà traghettare i biancazzurri fino al termine della stagione, quella regolare che si concluderà venerdì con lo scontro decisivo contro il Livorno. Il Pescara non ha alternativa alla vittoria se vuole giocarsi le chances di promozione per la porta secondaria degli spareggi.

Un epilogo per Baroni che soltanto due settimane fa aveva incantato con i suoi uomini al “Partenio-Lombardi”, prima della rimonta dell’Avellino. Al black-out in terra irpina sono seguiti il pareggio interno con il Perugia e, storia recente, la debacle del “Franco Ossola”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.