Avellino Calcio – Pellizzer avverte i lupi: “Non ci faremo intimidire dall’ambiente”

Avellino Calcio – Pellizzer avverte i lupi: “Non ci faremo intimidire dall’ambiente”

21 Dicembre 2015

Michele Pellizzer ha parlato alla vigilia della sfida con l’Avellino. Il difensore della Virtus Entella, in gol lo scorso anno contro i biancoverdi, ha analizzato il match del Partenio-Lombardi.

“L’Avellino è in un ottimo momento, sarà una sfida tosta – ha spiegato – ha un ottimo attacco e se giocherò dovrò fare molta attenzione. Il clima allo stadio sarà caldo ma di certo non ci faremo intimidire, noi siamo l’Entella e sono sicuro che ogni squadra ora ci affronta con molta attenzione”.

“Avevamo una grandissima voglia di vincere. Dopo la serie di risultati utili consecutivi volevamo dimostrare che la sconfitta di Pescara era solo un passo falso. Siamo scesi in campo con una grinta pazzesca e preparatissimi tatticamente. In settimana abbiamo lavorato bene, tutti sapevamo esattamente cosa fare”.

Pellizzer giocherà al centro della difesa con Ceccarelli nell’undici che ha schiantato il Vicenza. Aglietti sembra intenzionato a confermare le scelte dell’ultima partita, con l’unico dubbio a centrocampo dove Jadid potrebbe lasciare il posto a capitan Volpe.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.