Avellino Calcio – Pecchia mette in guardia il Verona: “Lupi in gran forma”

0
9

Capolista con il mal di trasferta. Il Verona si presenta ad Avellino con l’obiettivo di rompere l’incantesimo lontano da casa dove la vittoria manca dal 5 novembre.

I gialloblu si imposero a La Spezia con un roboante 4-1 e adesso, a distanza di tre mesi, puntano ad invertire la rotta dopo tre sconfitte ed un pareggio. Fabio Pecchia ci proverà orfano di Giampaolo Pazzini, espulso contro il Benevento.

“Gomez ha le caratteristiche per sostituirlo – ha spiegato il tecnico degli scaligeri – valuterò se dall’inizio o durante la gara. Dispiace anche per l’assenza di Ganz, è un inizio di 2017 con tante difficoltà per noi”. In compenso però Fabio Pecchia ha recuperato Samuel Souprayen, che sarà regolarmente della partita in difesa dopo l’infortunio al polpaccio.

Un recupero fondamentale in vista di una trasferta ostica. “L’Avellino ha grande forza fisica – ha sottolineato l’ex tecnico del Latina – i suoi punti deboli? Non saprei, dovremo esser bravi ad esaltarli noi. Hanno avuto un buon inizio di girone di ritorno, sono cambiate tante cose rispetto all’andata, allenatore e modulo, è una squadra in salute ma noi abbiamo tanti in stimoli per questa gara”.