Avellino Calcio – Novellino, la Serie A in famiglia e l’abbraccio di Montemarano

0
76

Si avvicina il giorno della verità per Walter Novellino che in giornata sarà di nuovo ad Avellino dopo qualche giorno di relax in famiglia a Perugia. Ed è proprio tra i suoi affetti familiari che il tecnico biancoverde ha trovato ancora modo per sorridere in un momento di intensa riflessione proiettata al futuro.

Debora Novellino, nipote del trainer di Montemarano, ha infatti conquistato la Serie A femminile con la Pink Bari superando ai rigori la Roma a Pescara. 19 anni, di Taranto, la giovane promessa al femminile di casa Novellino gioca da difensore centrale ed è anche modella. Per Debora, che ha trascorso l’infanzia a Montemarano, un’enorme soddisfazione insieme alle compagne di squadra.

Montemarano che proprio stasera finalmente riabbraccerà Walter Novellino per la consegna dell’attestato di benemerenza da parte del sindaco Beniamino Palmieri. Appuntamento alle 19:30 a Palazzo Castello per quella che potrebbe essere l’ultima uscita pubblica in Irpinia da parte dell’ex allenatore di Napoli, Piacenza e Sampdoria. Il calore e la riconoscenza del popolo irpino per spingerlo verso la permanenza che però dipenderà in primis da altri fattori