LIVE FOTO / Avellino Calcio – Nebbia fitta a Cesena: la situazione allo stadio Manuzzi

LIVE FOTO / Avellino Calcio – Nebbia fitta a Cesena: la situazione allo stadio Manuzzi

27 Dicembre 2015
La nebbia scende sul Manuzzi lato curva bianconera

La nebbia scende sul Manuzzi lato curva bianconera

13:50 – C’è un po’ di preoccupazione tra gli addetti al campo e al servizio stewarding. La minaccia della nebbia si fa seria in prospettiva a poco più di un’ora dal fischio d’inizio.

13:43 – La nebbia torna a minacciare il regolare svolgimento del match adagiandosi a poco a poco sul campo. Se dovesse continuare a calare, l’incontro sarebbe a forte rischio.

13:25 – Tasso di umidità che si attesta intorno al 90% e temperatura rigida che sfiora lo 0. Il timore è che la nebbia possa calare nel corso della gara.

13:19 – La situazione è stabile con la nebbia che resta alta garantendo una visibilità ottimale in campo. A meno di un repentino peggioramento, Cesena-Avellino si giocherà.

L’inviato a Cesena, Claudio De Vito – A pochissime ore dal fischio d’inizio di Cesena-Avellino tengono banco le condizioni meteo all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Una fitta nebbia avvolge la città romagnola e sta pian piano penetrando all’interno dello stadio.

A circa due ore dal via alla partita, la visibilità è buona ma il banco di nebbia si sta lentamente calando sul rettangolo di gioco. Il match non è a rischio in questo momento ma la situazione andrà monitorata nei prossimi minuti.

All’esterno invece l’impianto è letteralmente blindato con circa duecento uomini delle forze dell’ordine schierati per volere del Viminale che attraverso l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha giudicato ad elevato rischio l’incontro. Oltre 1200 i tifosi biancoverdi attesi nel settore ospiti, circa un centinaio quelli che prenderanno posto nelle tribune.

 (in aggiornamento)


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.