Avellino Calcio – Mercato, Sansone chiede aiuto alla Sampdoria per restare in B

0
371
Avellino Bologna

Claudio De Vito – Il progetto di risalita e il blasone del Parma affascinano Gianluca Sansone che prima di firmare con i ducali però vuole provare a proseguire la sua carriera in Serie B, dove rappresenta il pensiero stupendo dell’Avellino.

In Emilia gli offrono 300000 euro, dall’Irpinia invece è giunta una proposta tra i 220 e i 230000. A queste condizioni, il Parma è in pole position per aggiudicarsi il folletto ex Bari e Bologna il quale però non ha ancora deciso.

Sansone vuole la cadetteria e per questo motivo starebbe tentando insieme al suo procuratore Alberto Fontana di ottenere dalla Sampdoria un’integrazione per arrotondare la cifra offerta dal club biancoverde. Un tentativo che con ogni probabilità si esaurirà nell’arco di questa giornata, al termine della quale potrebbe giungere il nero su bianco con i gialloblu in caso di fallimento della missione presso la società blucerchiata.

Lo scenario appare complicato perché a Genova pare non abbiano intenzione di sborsare un euro. Sansone sospeso tra Parma e Avellino per un duello di mercato fatto di attesa, rilanci e potenziali colpi di scena dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here