Avellino Calcio – Mercato, tutto su Migliorini: la Serie B come regalo di compleanno

Avellino Calcio – Mercato, tutto su Migliorini: la Serie B come regalo di compleanno

3 Gennaio 2016

Tutto su Marco Migliorini. L’Avellino ha stabilito che sarà lui il rinforzo per la retroguardia da consegnare ad Attilio Tesser nella sessione di mercato che aprirà i battenti a breve. Si tratta con la Juve Stabia sulla base dell’acquisizione a titolo definitivo.

Proprio in queste ore, il club biancoverde starebbe accelerando la trattativa per arrivare al possente centrale difensivo nativo di Peschiera del Garda che oggi festeggia il suo ventiquattresimo compleanno. Come regalo è pronto il salto di categoria con la maglia biancoverde, anche se l’atleta della Juve Stabia è ambito anche dallo Spezia.

L’Avellino però è sul pezzo e vuole regalare al suo allenatore un difensore che nell’ultimo anno e mezzo con le vespe ha dimostrato di essere pronto per la cadetteria. Alto circa un metro e novantacinque, Migliorini sa usare entrambi i piedi e si posizionerebbe accanto a Davide Biraschi sul centrosinistra della difesa a quattro, zolla finora occupata a turno da Marco Chiosa e Alessandro Ligi.

Proprio quest’ultimo sarebbe sacrificato dalla dirigenza biancoverde a maggior ragione dopo l’interessamento del Cesena, che avrebbe bussato alla porta dell’entourage del calciatore per sondarne la disponibilità al trasferimento. Ligi tornerebbe nel club che lo ha lanciato a livello di settore giovanile e ritroverebbe allo stesso tempo Massimo Drago, che lo ha allenato due stagioni fa al Crotone che agguantò un piazzamento play-off.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<