Avellino Calcio – Mercato, occhi in casa Juventus per la fascia destra

0
7

Claudio De Vito – L’Avellino lavora all’individuazione del profilo giusto per rinforzare la fascia destra del 3-5-2 di Domenico Toscano, che nelle ultime ore ha ricevuto in regalo sia Richard Lasik dallo Slovan Bratislava sia Luca Crecco dal Trapani via Lazio.

Scartate le ipotesi Salvatore Molina e Giuseppe Zampano, il club biancoverde avrebbe puntato con decisione su Joel Untersee, laterale classe ’94 di proprietà della Juventus reduce da due anni e mezzo nella Super League svizzera in uscita dalla Primavera bianconera nel gennaio 2014. I dirigenti dell’Avellino avrebbero chiesto il prestito dell’esterno sudafricano di Johannesburg naturalizzato svizzero sul quale però è forte il Brescia, avversario dei lupi alla prima di campionato.

Le rondinelle sarebbero in vantaggio dopo che il Palermo ha mollato la presa sull’ex Vaduz, ma l’Avellino è in piena corsa e attende sviluppi nella trattativa che regalerebbe di fatto l’ultimo tassello a Toscano. Untersee, che ha fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili svizzere fino all’Under 21, può giocare anche a sinistra ed è dotato di una forte personalità soprattutto nel contrasto con il diretto avversario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here