Avellino Calcio – Mercato, adesso è gelo fra Trotta e il Frosinone: gli aggiornamenti

Avellino Calcio – Mercato, adesso è gelo fra Trotta e il Frosinone: gli aggiornamenti

5 Gennaio 2016

Marcello Trotta e il Frosinone. Quello che sembrava poter diventare un matrimonio da celebrare in breve tempo, si sta invece trasformando lentamente in una telenovela.

L’ultima puntata è a firma del patron dei ciociari Maurizio Stirpe il quale, intervenuto alla trasmissione radiofonica Passione Frosinone su Radio Day (la radio ufficiale del Frosinone Calcio), ha sentenziato: “C’è un interessamento per Trotta, ma siamo lontani dal pensare che ci siano le condizioni giuste per portarlo a Frosinone”. Parole che fanno calare il gelo sul dialogo col calciatore.

Dunque nessuna trattativa in stato avanzato come troppi incontrollati rumors di mercato avevano lasciato intendere. Piuttosto una brusca frenata per la verità già partorita da Trotta, che sin dal primo momento non è mai stato convinto della destinazione gialloazzurra ponendo il veto alla cessione. A 23 anni, l’ex Fulham si trova di fronte ad un bivio importante per la sua carriera.

C’è sì un accordo di massima intorno al milione e mezzo tra i club, ma the goal-scoring machine non vorrebbe approdare in una squadra precaria della massima serie. Nella “peggiore” delle ipotesi, vale a dire in mancanza di avances concrete di Genoa, Atalanta e Sassuolo, resterebbe in Serie B a giocarsi il salto di categoria.

La trattativa Trotta è nata da poco, ma può considerarsi attualmente congelata dal momento che ha fatto registrare rallentamenti sostanziali dei quali il Frosinone ha preso atto. Il tutto, nel bene o nel male per i tifosi dell’Avellino, si deciderà probabilmente entro questo settimana. L’attaccante, dal canto suo, ha ripreso ad allenarsi agli ordini di Tesser e ha soltanto un obiettivo in testa: il derby con la Salernitana.

Sullo sfondo il test con la Primavera del Frosinone in programma venerdì che potrebbe segnare la deadline dei negoziati. Dentro o fuori in pochi giorni. Trotta al Frosinone: la telenovela avrà vita breve.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<