Avellino Calcio – Lupi in campo per il Varese: riflettori puntati sugli acciaccati

0
204
Antonio Bellofiore Pierluigi Frattali Avellino Calcio

Ancora poche ore e i biancoverdi torneranno a calcare il terreno di gioco del “Partenio-Lombardi” per la ripresa degli allenamenti in vista del Varese. Sotto osservazione gli influenzati e gli assenti di lungo corso.

Avellino – Lupi in campo questo pomeriggio per il primo allenamento della settimana con il Varese nel mirino ed una sconfitta, quella di Vicenza, che ancora brucia per com’è arrivata.

Il “Partenio-Lombardi” ospiterà la ripresa blindata dei biancoverdi alle 15. Massimo Rastelli dovrà valutare le condizioni di Pierluigi Frattali e Benjamin Mokulu, entrambi fuori causa per l’anticipo di venerdì scorso.

L’estremo difensore è stato colpito dalla varicella dopo Pasqua, mentre il centravanti belga è stato costretto a letto da un virus influenzale prima della partenza per il Veneto.

Per quel che riguarda gli assenti di lungo corso, potrebbero registrarsi novità per Jherson Vergara. Il colombiano ha infatti preso parte alla spedizione del “Romeo Menti” per una questione meramente numerica, ma potrebbe iniziare a lavorare in gruppo ed essere quindi effettivamente disponibile per il match di sabato al “Franco Ossola”. In ogni caso, per vedere al top il 21enne difensore pescato dal Milan nel Deportes Quindio sarà necessario attendere almeno la partita casalinga con la Virtus Entella del prossimo 25 aprile.

Una data cruciale anche per Pietro Visconti, out da oltre due mesi per l’infortunio alla spalla destra operata per porre rimedio alla lussazione. L’ex laterale della Cremonese proseguirà il lavoro specifico nei prossimi giorni, per poi tornare ad allenarsi gradualmente con il resto della squadra.

A Varese è sicura, invece, l’assenza di Eros Schiavon che raccoglierà da Antonio Zito il testimone della squalifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here