Avellino Calcio – Lupi in campo: le ultime dal quartier generale di Torrette

0
5

Claudio De Vito – L’Avellino ha ripreso a lavorare nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano per preparare la trasferta sul campo della Virtus Entella. Gruppo a cuor leggero e mente libera grazie all’obiettivo salvezza centrato sabato in casa contro il Como.

Attilio Tesser ha dovuto fare i conti con una serie di defezioni, oltre alle già note di Rea e Migliorini. In infermeria è entrato Frattali, vittima durante l’ultima partita di una distrazione muscolare al grande adduttore destro. Riposo e terapie per il portiere che dovrebbe aver terminato la stagione, lasciando così spazio a Offredi e Bianco in vista delle gare con Entella e Cesena.

Out anche D’Attilio (enterite), mentre Pucino (contusione emiarcata costale destra) e Tavano (guai al flessore) hanno svolto lavoro differenziato. Ridotto per Castaldo, che durante la partitella ha accusato un affaticamento al flessore della coscia sinistra. Domani doppia seduta di allenamento, mattina in palestra allo stadio Partenio-Lombardi, pomeriggio a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.

In vista del match di Chiavari, Tesser ha gli uomini contati a centrocampo alla luce delle squalifiche di D’Angelo e Arini. Il trio mediano, di conseguenza, dovrebbe essere composto da Gavazzi, Paghera e Bastien. Out per squalifica anche Pisano sulla fascia destra difensiva che sarà occupata da Biraschi o Nica. In attacco dovrebbe ricomporsi la coppia gol di Lanciano Joao Silva-Mokulu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here