Avellino Calcio – Lupi a La Spezia con oltre duecento supporters al seguito

0
149

La squadra di Attilio Tesser sarà supportata da un buon numero tifosi anche nella lunga trasferta in Liguria che evoca bei ricordi al pubblico biancoverde.

Saranno poco meno di 250 i tifosi che scorteranno l’Avellino nell’esterna di La Spezia allo stadio “Alberto Picco”, teatro soltanto pochi mesi fa dell’impresa play-off dei biancoverdi.

I fedelissimi del lupo giungeranno, oltre che dall’Irpinia, principalmente dal Nord Italia e dalla vicina Toscana per spingere la propria squadra verso il terzo blitz consecutivo in terra ligure. Nella Curva Piscina del “Picco” rivivrà dunque il piacevole ricordo della notte del 26 maggio che fece brindare la squadra di Massimo Rastelli alla qualificazione alle semifinali degli spareggi promozione.

Tutt’altra storia oggi, ma i sostenitori irpini credono nell’inversione della tendenza instaurata in questo avvio di campionato.

La gara è stata attenzionata in prima battuta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha demandato alla Gruppo Operativo Sicurezza, riunitosi questa mattina presso la Prefettura di La Spezia, una serie di adempimenti generali sul fronte della sicurezza. Il GOS spezzino avrebbe predisposto un piano ad hoc per evitare il ripetersi dei fatti burrascosi accaduti in Tribuna Vip durante l’ultimo confronto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here