Avellino Calcio – Contro il Latina fischia Aureliano: con lui lupi sempre ok in casa

Avellino Calcio – Contro il Latina fischia Aureliano: con lui lupi sempre ok in casa

12 Novembre 2015

Avellino-Latina sarà diretta da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Il match di domenica pomeriggio sarà l’ottavo match dei lupi arbitrato dal fischietto emiliano.

Nei precedenti sette, i biancoverdi hanno vinto tre volte e pareggiato e perso rispettivamente due volte. Vittorioso l’ultimo precedente, risalente ad un anno fa, esattamente all’1 novembre quando l’Avellino superò di rigore il Catania (1-0, gol di Castaldo). Il 3-0 sul terreno del Pisa (2012/2013) ed il 2-1 interno con la Pro Vercelli (2011/2012) sono gli altri due successi ottenuti con Aureliano alla direzione di gara.

I pareggi a Terni (1-1, 2013/2014) e a Fondi (torneo di Seconda Divisione 2010/2011). Le sconfitte invece contro Cittadella nella passata stagione (3-1 in favore dei veneti) e a Lanciano due anni fa con la Virtus che si impose di misura (1-0). Agrodolci invece i precedenti con Aureliano quarto uomo: successo ad Empoli a marzo 2014 (0-1) e sconfitta a Brescia nella B 2008/2009 (3-0).

I guardalinee che coadiuveranno Aureliano saranno Nicolò Calò della sezione di Molfetta e Daniele Bindoni della sezione di Venezia. Quarto uomo Daniele Martinelli di Roma 2 che ha già diretto l’Avellino contro il Novara in questa stagione. In quella occasione, il primo turno infrasettimanale del torneo in corso, fu annullato un gol in posizione rivelatasi poi regolare a Trotta sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla sinistra.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.