Avellino Calcio – Istruzioni per invadere Cesena: biglietti in vendita anche allo stadio

Avellino Calcio – Istruzioni per invadere Cesena: biglietti in vendita anche allo stadio

24 Dicembre 2015

Le coordinate per la trasferta in terra romagnola: i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati anche il giorno della partita all’Orogel Stadium.

Cresce sempre di più le febbre del tifo biancoverde che non vede l’ora di sbarcare a Cesena per l’ultimo appuntamento dell’anno. All’Orogel Stadium Dino Manuzzi sono attesi almeno mille supporters dell’Avellino con circa duecento biglietti già staccati.

Nel settore ospiti, denominato Curva Ferrovia, si entrerà soltanto se in possesso di tessera del tifoso, mentre negli altri settori dell’impianto cesenate la fidelity card sarà necessaria soltanto per i residenti in Campania. Il costo del biglietto, acquistabile sul circuito Vivaticket, è di 14 euro più i diritti di prevendita di 2 euro.

5 euro invece il costo per gli under 14 i quali avranno accesso al settore ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso, a patto però che acquistino il tagliando esclusivamente il giorno della partita, presso la biglietteria del settore ospiti purché accompagnati da un maggiorenne.

Il Cesena non aderisce ad alcun programma di fidelizzazione del tipo “Porta un amico allo stadio”, ma vista la concomitanza con le festività natalizie, consentirà solo ed esclusivamente per i possessori di tessera del tifoso, di acquistare il tagliando per il settore ospiti nel giorno della gara direttamente allo stadio dove le biglietterie per il settore in questione saranno attive fino dal mezzogiorno fino all’orario di inizio della partita.

I punti vendita del circuito Vivaticket di Avellino e provincia: Music Point in via Cristoforo Colombo ad Avellino; DS Service in via Sant’Angelo a Mirabella Eclano; Civico 1912 in via Nuova a Banzano di Montoro; SG Scommesse e Giochi in contrada Greci a Montoro.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.