L’Avellino sbanca il mercato a Milano grazie al triplo colpo ad effetto con la collaborazione dell’Atalanta. L’ultima giornata di calciomercato è stata un’escalation di sussulti per i tifosi biancoverdi che adesso sognano in grande con gli innesti di Ardemagni, Molina e Djimsiti.
Sono bastate tre mosse azzeccate per risvegliare l’entusiasmo di una piazza fin troppo scettica durante il precampionato, ma Michele Gubitosa preferisce mantenere il profilo basso. “I nostri obiettivi non cambiano” ha sentenziato il co-patron del sodalizio biancoverde.
“Abbiamo svolto un ottimo lavoro sul mercato ma rimaniamo con i piedi per terra – ha aggiunto Gubitosa – il nostro obiettivo resta la salvezza. Eravamo tranquilli e sapevamo di poter inserire in organico gli elementi funzionali al nostro progetto”.
“L’entusiasmo della piazza però ci fa piacere” ha confessato Gubitosa che ha rilanciato: “Siamo convinti di meritare qualcosa in più in fatto di abbonamenti e allo stesso tempo che i nostri tifosi sapranno apprezzare i sacrifici che la società ha fatto sul mercato”.