Avellino Calcio – A Frosinone arbitra Serra con il quarto uomo in “rosso”

0
83

E’ di nuovo clima partita per l’Avellino che bisserà l’anticipo casalingo con la Spal inaugurando anche il turno infrasettimanale, 34^ tappa del campionato di Serie B, che metterà i lupi di fronte al Frosinone allo stadio “Matusa”.

C’è la designazione per il confronto in Ciociaria che sarà diretto da Marco Serra della sezione di Torino. Impiegato di professione, il 34enne direttore di gara piemontese ha incrociato quattro volte in carriera le casacche biancoverdi. Lupi sempre imbattuti con tre successi ed un pareggio.

L’ultima gioia risale a circa due mesi, all’11 febbraio quando la squadra di Walter Novellino annichilì l’allora capolista Verona con le reti di Fabrizio Paghera su rigore e di Daniele Verde. Da una capolista all’altra dunque con il conforto del precedente vittorioso.

Le altre gioie contro Ternana lo scorso ottobre (decisivo Richard Lasik) e Modena lo scorso campionato (2-0 con William Jidayi e Benjamin Mokulu, domani ex di turno, a segno). Alla terza giornata invece (10 settembre) fu 0-0 con il Trapani.

Gli assistenti di Marco Serra saranno Francesco Fiore della sezione di Barletta e Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia. Curiosa la designazione del quarto uomo, lo stesso dell’ultima partita dei lupi contro la Spal. Si tratta di Antonio Di Martino della sezione di Teramo, protagonista dell’espulsione dalla panchina del direttore generale Massimiliano Taccone prima e di Walter Novellino poi.