Avellino Calcio – Fischia Nasca: con lui en plein casalingo

0
16

Sarà Luigi Nasca della sezione di Bari a dirigere il match tra Avellino e Palermo in programma sabato al Partenio-Lombardi. Il fischietto pugliese ritrova i biancoverdi da capo della quaterna arbitrale a distanza di un anno mezzo. Da quarto uomo invece aveva incontrato i lupi lo scorso agosto in Tim Cup contro il Matera.

L’Avellino non ha mai pareggiato nei dieci precedenti con Luigi Nasca collezionando sette vittorie (tutte in casa con un solo gol subito) e tre sconfitte (tutte in trasferta), una delle quali nell’ultimo precedente del 14 maggio 2016 a Chiavari con la Virtus Entella che ebbe la meglio con un roboante 4-0. In quella occasione l’Avellino era già salvo con Attilio Tesser in panchina.

L’ultima vittoria casalinga con Nasca risale al 16 gennaio 2016 quando Marcello Trotta decise il derby con la Salernitana. Luigi Nasca sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Pasquale Capaldo della sezione di Napoli. Quarto uomo Mario Vigile della sezione di Cosenza.