Avellino Calcio – Esodo a Perugia: sfondata quota settecento in prevendita

0
117

Claudio De Vito – Rivendite e circuito online presi letteralmente d’assalto dai tifosi dell’Avellino nelle ultime ore di prevendite. Ieri vi avevamo riferito di 454 biglietti venduti, dato registrato dal botteghino del Perugia all’ora di pranzo.

In poco più di 24 ore l’impennata con altri 300 tagliandi staccati per il settore ospiti del Renato Curi per un totale di 750. La disputa della gara di domenica e il “Porta due amici allo stadio” stanno sortendo gli effetti sperati all’interno della tifoseria biancoverde pronta a seguire in massa i lupi in terra umbra.

La prevendita chiuderà i battenti alle 23 di domani. Ci sono pertanto tutte le premesse per toccare le 900 unità nello spicchio di Curva Sud dell’impianto perugino. Il tifo organizzato sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. La macchina organizzativa ha il suo fulcro ad Avellino ma in tutta la provincia bus, pullmini e auto sono pronti a partire verso l’Umbria.

A Perugia ci saranno anche nutrite rappresentanze dei club di Roma e Milano, oltre a tanti tifosi sparsi nel Centro e nel Nord Italia.