Avellino Calcio – Entusiasmo alle stelle: a Cesena la carica dei mille

Avellino Calcio – Entusiasmo alle stelle: a Cesena la carica dei mille

23 Dicembre 2015

Il successo sulla Virtus Entella ha fatto inevitabilmente scattare la molla che porterà la tifoseria biancoverde a seguire in massa l’Avellino in quel di Cesena per l’ultimo match dell’anno in programma domenica alle 15.

Saranno almeno mille infatti i tifosi irpini che convergeranno verso l’Orogel Stadium-Dino Manuzzi per spingere gli uomini di Attilio Tesser verso un finale di girone d’andata ancora più entusiasmante.

Le coordinate della prevendita. Biglietti del settore ospiti in vendita da ieri sul circuito Vivaticket al costo 14 euro (5 euro per i ragazzi dai 5 ai 14 anni) più i diritti di prevendita di 2 euro. L’acquisto è subordinato al possesso della Tessera del Tifoso, mentre in tutti gli altri settori la fidelity card sarà obbligatoria soltanto per i residenti in Campania.

Il giorno festivo favorirà un notevole afflusso di sostenitori biancoverdi da ogni parte d’Italia, innanzitutto dalla stessa Romagna dove la colonia irpina è aumentata a dismisura negli ultimi anni. Ci saranno anche i club del Nord e della Capitale, oltre alla carovana che partirà alle prime luci dell’alba dall’Irpinia. Tifosi in fermento: a Cesena un’altra invasione.

I punti vendita del circuito Vivaticket ad Avellino e provincia: Music Point in via Cristoforo Colombo ad Avellino; DS Service a Mirabella Eclano; Civico 1912 a Banzano di Montoro; SG Scommesse e Giochi a Montoro Nord.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.