Avellino Calcio – Drago conferma il 3-5-2: “Lupi dall’enorme potenziale offensivo”

Avellino Calcio – Drago conferma il 3-5-2: “Lupi dall’enorme potenziale offensivo”

26 Dicembre 2015

“Noi come sempre ci proveremo, consapevoli che affrontiamo una squadra di categoria che ha avuto dei problemi nella prima parte di stagione ma che ora ha trovato il giusto equilibrio. Mi aspetto una gara difficile ma faremo di tutto per chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata”. Massimo Drago (foto sito ufficiale Cesena) presenta il match con l’Avellino in programma domani al Manuzzi.

L’ex tecnico del Crotone sembra orientato a confermare il 3-5-2 che ha impattato a Novara e dovrà fare a meno di Ciano, Capelli, Improta, Dalmonte e Mazzotta. Recuperati Djuric e Gomis, quest’ultimo però in forte dubbio. “Onestamente – ha spiegato Drago – abbiamo diverse soluzioni tattiche e devo ammettere che non ho ancora deciso con quale modulo scenderemo in campo domani. In questo lungo campionato variare il modulo di gioco può portare ad un maggiore entusiasmo oltre che ad aumentare la concentrazione di squadra durante ogni singolo allenamento”.

“Domani sarà una battaglia – ha detto riferendosi all’avversario – come in ogni sfida dovremmo rimanere concentrati al massimo per evitare di commettere errori che si possono rivelare fatali. Come mercoledì, affrontiamo una squadra con dei grandissimi valori offensivi, su tutti dovremmo stare attenti a Castaldo, considerato anche dallo stesso Avellino come il giocatore fondamentale”

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.