Avellino Calcio – Drago, un solo obiettivo per il Cesena: “Sesto posto vitale”

0
248

Il sesto posto a tutti i costi. E’ l’imperativo in casa Cesena alla vigilia dell’ultimo appuntamento della regular season. I playoff sono ormai in tasca grazie al successo sul Novara, ma giocare il primo atto in casa e con due risultati su tre a disposizione rappresenterebbe una marcia in più rispetto all’avversario di turno.

“Innanzitutto non dobbiamo fare calcoli ma provare a tutti i costi ad aggiudicarci il sesto posto che per noi è di vitale importanza. E’ una chance da sfruttare al meglio perché sono occasioni che capitano una volta sola”. Così Massimo Drago in avvicinamento alla sfida del Partenio-Lombardi.

“Sotto l’aspetto mentale – ha aggiunto – si percepisce una certa carica nelle spogliatoio, probabilmente dovuta anche dalla freschezza portata da quei giocatori che hanno ricaricato le pile in queste ultime settimane. Abbiamo trascorso una buona settimana lavorativa, tutti i ragazzi si sono allenati con lo spirito giusto e con massima concentrazione”.

Giusta tensione. “E’ chiaro – ha sottolineato – che bisognerà fare goal senza però tralasciare il giusto equilibrio tra i reparti perché non dimentichiamoci che affronteremo un avversario che può contare su un reparto offensivo ben attrezzato avendo giocatori di grande valore come Insigne, Castaldo, Mokulu e Joao Silva”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here