Avellino Calcio – Cagliari, ripresa agrodolce per Rastelli: torna Ceppitelli, out Barreca

0
16
Massimi Rastelli Avellino Trapani

Il Cagliari è tornato al lavoro ieri dopo il pari beffa di Terni. All’orizzonte per gli uomini di Massimo Rastelli c’è l’Avellino che ha iniziato a marciare grazie al successo ai danni del Modena.

Giochi di posizione e partita a campo ridotto per la truppa rossoblu ad Asseminello dove non si è visto Barreca. L’esterno sinistro ex Cittadella ha saltato la seduta di allenamento per problemi gastrointestinali. In gruppo invece Luca Ceppitelli, che ha recuperato dall’infortunio al polso.

Rastelli non dovrebbe apportare sostanziali modifiche all’undici che ha impattato in Umbria contro la Ternana. L’altro ex biancoverde Pisacane proverà a ritagliarsi il proprio spazio sulle fasce presidiate da Balzano e Murru. In mediana, il faro sarà Di Gennaro mentre Farias giostrerà sulla trequarti alle spalle del duo Sau-Melchiorri.

 

Articolo precedenteFurti in Irpinia, è davvero allarme sociale ?
Articolo successivoFontanarosa – Due coniugi arrestati per droga
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here