Avellino Calcio – Qui Brescia: Brocchi attende rinforzi e modifica il tridente

0
4

I sei schiaffi rimediati nell’amichevole di sabato contro la Feralpi Salò hanno fatto riflettere in casa Brescia dove inevitabilmente è scattato il campanello d’allarme in vista della trasferta di Avellino. Da ieri Cristian Brocchi ha iniziato a pensare ad alcuni correttivi dal punto di vista tattico e degli interpreti che dovranno rendere la sua squadra più solida e compatta all’alzata del sipario di sabato sera.

L’ex tecnico del Milan dovrebbe infatti passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2 con Leonardo Morosini accentrato dietro le due punte Andrea Caracciolo e Bonazzoli. Inoltre Brocchi dovrebbe promuovere sia Bisoli che Ndoj (quest’ultimo se Martinelli non dovesse recuperare dal guaio alla caviglia) come interni del trio mediano guidato in mezzo da Pinzi, obiettivo di mercato dell’Avellino fino alla firma con le rondinelle.

La difesa, orfana di Antonio Caracciolo accasatosi al Verona, non dovrebbe mutare assetto con Boniotti e Coly laterali e la coppia Calabresi-Lancini al centro davanti a Minelli. E’ proprio nel pacchetto arretrato che Brocchi ha chiesto rinforzi in modo da acquisire maggiore esperienza in un reparto che nell’ultima uscita precampionato ha palesato tutti i suoi limiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here