Avellino Calcio – Bisoli, sospiro di sollievo: allarme rientrato per Fabinho

0
105
Avellino Perugia

Fabio Ayres al secolo Fabinho sarà del match sabato pomeriggio ad Avellino. Il fantasista del Perugia ha infatti recuperato dai guai alla tibia, seguiti ai fastidi al ginocchio, riaggregandosi al gruppo in vista della trasferta irpina.

Un’ottima notizia per Pierpaolo Bisoli che potrà confermare il 4-3-3 con il brasiliano ex Salernitana e il quasi atripaldese Parigini esterni a piedi invertiti nel tridente con Ardemagni riferimento centrale. La batteria di attaccanti si è però allargata ad un altro giovane elemento disponibile già da subito. Si tratta di Mirvall, atleta classe ’96 della Guadalupa che i biancorossi hanno potuto finalmente tesserare con l’autorizzazione della Figc.

Per il resto, con Comotto squalificato e Alhassan non al meglio, sulla fascia sinistra difensiva dovrebbe essere adattato ancora una volta l’ex Siena Spinazzola. A centrocampo, Salifu non recupera pertanto spazio a Rizzo, Taddei e Della Rocca.

Il Perugia sarà scortato al Partenio-Lombardi da circa duecento tifosi. Nell’ambiente perugino è tornato l’entusiasmo grazie al sonoro poker inflitto al Brescia nel turno precedente e si medita un altro sgambetto ai lupi come quello di marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here