Avellino Calcio – Bisoli prepara un Perugia offensivo per l’assalto ai playoff

0
104

Pierpaolo Bisoli non lascia, anzi raddoppia e prepara un Perugia all’arrembaggio contro l’Avellino per recuperare terreno nei confronti della zona playoff. Il pari beffa di Brescia maturato tra le polemiche brucia ancora e l’unica medicina per dimenticarlo è tornare alla vittoria che tra le mura amiche manca dal derby con la Ternana del 5 marzo deciso da Prcic.

Il gioiellino bosniaco di proprietà del Torino però non si è ancora pienamente ristabilito dal forte attacco influenzale che gli ha fatto saltare la trasferta del “Rigamonti” e potrebbe non essere della gara almeno in partenza. Così, la mediana del 4-2-3-1 bisoliano dovrebbe essere composta da Della Rocca e Zebli.

Saranno loro ad agire a protezione di una difesa che recupera Volta al centro ma che allo stesso tempo rischia di dover fare a meno di Spinazzola sulla sinistra. Se l’esterno scuola Juventus non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Marco Rossi con Belmonte e Del Prete a completare il pacchetto arretrato.

In avanti spazio al bomber Ardemagni ispirato dal trio di fantasisti formato da Fabinho, che scalpita per tornare protagonista dal 1′, Aguirre e Guberti. Sicuro assente nelle gerarchie offensive Alexis Zapata. Con lui Taddei, Alhassan e Mancini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here