Avellino Calcio – Bis promozionale: prezzi stracciati contro la Spal

0
15

Nessun ripristino dei prezzi tradizionali in tutti i settori dello stadio Partenio-Lombardi in occasione di Avellino-Spal. La società biancoverde infatti ha deciso di bissare la vendita promozionale anche in occasione del match di venerdì alle 19 contro la vicecapolista del campionato cadetto.

Complice la necessità, ulteriore rispetto all’ultima gara casalinga con il Novara, di fare in modo che i tifosi si stringano attorno alla squadra in un momento di oggettiva difficoltà, il club di Piazza Libertà non ha ritoccato i prezzi mantenendo i 5 euro per la Curva Sud, 9 per la Tribuna Terminio e 13 per la Montevergine Laterale (maggiorati di 2 euro il giorno della partita).

In occasione dell’ultima vendita promozione praticata contro il Novara sono stati 2400 i tagliandi staccati. Tra i supporters biancoverdi regnano amarezza e delusione dopo il crollo di Terni, ma c’è spazio anche per la voglia di incoraggiare la squadra di Novellino in una fase così delicata del cammino salvezza.

800 invece come al solito i biglietti a disposizione della tifoseria spallina che raggiungerà in massa l’Irpinia. Almeno 500 i sostenitori biancazzurri che gremiranno il settore ospiti.