Avellino Calcio – Biancoverdi Insuperabili pronti per la trasferta di Latina

0
141

Il gruppo “Biancoverdi Insuperabili” scalda i motori per seguire l’Avellino a Latina sabato pomeriggio. Dopo alcune difficoltà iniziali nell’organizzazione dell’esterna pontina, i ragazzi diversamente abili coordinati dal responsabile Flavio Puleo hanno ricevuto l’ok per recarsi allo stadio “Francioni”.

Mancano i dettagli di natura burocratica, ma per i nove tifosi del gruppo ed i loro nove accompagnatori non ci sarà alcun ostacolo. Come nelle precedenti occasioni di criticità (Salerno e Bari), l’interessamento del presidente della Lega B Andrea Abodi si è rivelato determinante.

Resta ora da definire la collocazione, settore ospiti o tribuna, ma dopo l’iniziativa di sabato nell’intervallo della gara con il Crotone, si annuncia un’altra giornata di festa per il gruppo di appassionati del lupo che in casa supporta D’Angelo e compagni dalla Curva Nord dello stadio Partenio-Lombardi.

Domani intanto scatterà la prevendita per la Tribuna Laterale B riservata alla tifoseria biancoverde. Soltanto 420 i biglietti destinati ai supporters biancoverdi tra i quali si scatenerà una vera e propria caccia al biglietto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here