Avellino Calcio – A Brescia settore ospiti a 5 euro. Già pronto l’esodo play-off

Avellino Calcio – A Brescia settore ospiti a 5 euro. Già pronto l’esodo play-off

18 Maggio 2015

La società lombarda ha comunicato i prezzi dei tagliandi che agevoleranno i supporters dell’Avellino già proiettati alla trasferta play-off del 26 maggio.

Scatta domani la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Brescia e Avellino in programma venerdì sera alle 20:30 allo stadio “Mario Rigamonti”.

La società del neo presidente Alessandro Triboldi ha ridotto i prezzi in tutti i settori, compresa la Curva Sud Ospiti (3830 posti) riservata ai tifosi biancoverdi che potranno accedervi pagando soltanto 5 euro. Come da consuetudine sarà necessaria la Tessera del Tifoso per i residenti in Campania (per tutti i settori) e la prevendita terminerà alle 19 di giovedì. Non sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Considerata la relativa importanza del match, l’Avellino sarà scortato dai soliti irriducibili ai quali si aggregheranno i gruppi del Nord Italia. L’esodo di massa, nonostante si giochi in un giorno lavorativo, è previsto infatti per il turno preliminare play-off che potrebbe disputarsi potenzialmente a Perugia o a La Spezia. Il settore ospiti del “Renato Curi” può contenere fino a 2500 unità; 500 in meno quello dell'”Alberto Picco”.

Il tifo organizzato è già in allerta, ma potrà disporre il piano dettagliato per la trasferta soltanto a partire da sabato, quando si conoscerà la destinazione da invadere con i colori biancoverdi, come accaduto a Bologna lo scorso 9 maggio.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.