Avellino, boom abbonamenti: oltre 750 tessere sottoscritte

0
67

Mario D’Argenio – Grande entusiasmo ad Avellino per la squadra messa in piedi dal direttore Salvatore Di Somma. A testimoniarlo è l’ottimo inizio della campagna abbonamenti.

In poco più di una giornata sono state sottoscritte ben 750 tessere sulle 1413 disponibili. Quasi terminate quelle disponibili per la tribuna terminio. Quindi si va verso il sold out per gli abbonamenti visto il grande entusiasmo dei tifosi soprattutto dopo il colpo Di Gaudio, ma evidentemente anche dalla voglia di tornare allo stadio.

Ricordiamo che la società ha riservato il 25 per cento della capienza agli abbonamenti mentre l’altro 25 sarà riservato ai biglietti. La vendita degli abbonamenti continuerà nei prossimi giorni sia online che presso il botteghino dello stadio Partenio – Lombardi.

Articolo precedenteFOTO / Degrado e concerto “abusivo” con blitz dei vigili urbani. Comune pronto a porre fine allo scempio di Casino del Principe
Articolo successivoCasa Circondariale Ariano Irpino: le richieste dell’Osapp di Avellino
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015