Avellino Basket, Fame da Lupi: al via la campagna abbonamenti 2025/2026

0
502
Lupi

Nell’aria si avverte qualcosa di diverso, che ti prende, ti contagia. Come una malattia, è un qualcosa di cui non riesci a fare a meno, un richiamo antico, che parte dal profondo, dalle tue radici. Non è solo sport, non è solo tifo, ma identità, terra, famiglia: Fame da Lupi.

Con questo slogan si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026 dell’Avellino Basket. Un invito a tutto il popolo di fede biancoverde ad abbonarsi, per rivivere nuove emozioni, per far continuare a battere il cuore della passione.
Un messaggio chiaro, diretto, viscerale: la voglia di vincere, di lottare, di tornare protagonisti. Un richiamo alla natura del popolo irpino, affamato di emozioni, orgoglio e appartenenza, per una malattia che si trasmetterà gara dopo gara.

A lanciare la campagna abbonamenti il presidente Giuseppe Lombardi, che ha trovato il modo per confermare anche l’accordo, biennale, con Halley Campania. L’azienda di informatica sarà nuovamente sulle maglie della squadra biancoverde.

“Siamo felici di poter lanciare questa nuova campagna abbonamenti, per avere al nostro fianco i tifosi. – ha affermato il dirigente biancoverde – Abbiamo lavorato per crescere in maniera ponderata ogni giorno, avremo una campagna abbonamenti con prezzi sempre popolari. Siamo ripartiti dalle idee dell’anno scorso, con delle leggere modifiche, ma come sempre pro tifosi. Tutto questo per incentivare la presenza del nostro pubblico, che vogliamo sia costante ed in crescita perché è l’elemento fondamentale”.

È stata realizzata una partnership con Banca Sella, grazie alla disponibilità del direttore Tommaso Celenda, attraverso la quale sarà possibile rateizzare l’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.
“Ci sembrava importante supportare e sostenere questa realtà e lo sport avellinese, aiutando gli abbonati a dilazionare l’acquisto del tagliando, per accedere a questo evento sportivo” ha sostenuto Celenda.

Nevola: “L’anno scorso abbiamo fatto mille abbonati, ora vogliamo superiore questo numero, per avere ancora i tifosi al nostro fianco”.

La campagna abbonamenti sarà articolata in due fasi: la prima andrà da lunedì 23 giugno fino a venerdì 4 luglio con prezzi agevolati e il diritto di prelazione per i vecchi abbonati; la seconda partirà il 7 luglio e chiuderà il 30 settembre.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la sede del club in via Moccia 104, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Fino al 4 luglio sarà possibile acquistare anche online attraverso il canale di vendita GO2, www.go2.it soltanto il settore di Curva.
Per la seconda fase sarà completamente attivo il canale di vendita online, oppure sarà possibile recarsi presso tutti i rivenditori ufficiali GO2.